La Musica Unisce la Scuola - XXXII Rassegna Musicale Nazionale

Info

Torna anche quest’anno la rassegna nazionale della Settimana della Musica a scuola“La Musica Unisce la Scuola”e anche noi,

con i nostri giovani talenti, non potevamo saltare l'appuntamento. La Rassegna è alla sua XXXII edizione e si terrà da oggi, 24 maggio, fino a sabato 29 maggio. È organizzata dal Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica del Ministero dell’Istruzione e l’INDIRE per ricordare la centralità della musica nell’educazione delle ragazze e dei ragazzi, con lezioni di docenti e il contributo di importanti artisti nazionali.

Anche quest’anno, a causa dell’emergenza Covid19, la rassegna si svolgerà online e verrà trasmessa sulla piattaforma INDIRE. Sarà possibile visionare i video inviati da tutte le scuole d'Italia, compreso l'I.C. di Bella

Circolari e Comunicazioni

Le nostre scuole