Campagna di informazione sulle misure di prevenzione rivolte agli studenti e alle famiglie

Info

Si pubblica in allegato, per opportuna conoscenza, il programma del 2° ciclo di webinar, organizzato - in questa fase di diffusione dell’emergenza Covid-19 – dall’U.S.R. per la Basilicata,

di intesa con la TASK FORCE SANITARIA REGIONALE, rivolto agli studenti e alle famiglie delle scuole di ogni ordine e grado della Regione che ha come obiettivo quello di attuare una strategia di prevenzione a livello comunitario, finalizzata alla valorizzazione dei comportamenti. Lo studente e le famiglie sono partecipi tanto quanto la scuola nel garantire il rispetto assoluto e incondizionato di regole e processi, in modo da diventare fautori attivi della propria (e dell’altrui) sicurezza.

Circolari e Comunicazioni

Le nostre scuole